Hotel Jeronimos 8, Lisbona

Primo design hotel di Lisbona, l'Hotel Jerónimos 8 è un'albergo a quattro stelle che si distingue per il suo concetto e la comoda posizione a Belém, nel centro dei principali monumenti e musei. Un resort urbano che combina tre colori nel design contemporaneo (un eccitante marrone "cioccolato", una stimolante rosso "carminio", e una "crema" rilassante) per risvegliare sorprendenti sentimenti di armonia e tranquillità.

L'hotel offre un patio all'aperto per il piacere dei suoi ospiti. L'ispirazione orientale dei patio privati crea un'atmosfera serena in cui rilassarsi durante il soggiorno. Il suono rilassante dell'acqua, la luminosità intensa del bianco e il verde tranquillo dell'erba e del bambù sono interrotti solo dai divani che invitano qualcuno per affondare in esse.

Accompagnando l'atmosfera fresca, il servizio al bar è accogliente, attento ed esclusivo, offrendo una proposta divertente e interessante per gli organizzatori di feste sullo sfondo del Monastero dos Jerónimos. Questo è l'unico posto a Lisbona dove si possono degustare i vini della Riserva straordinaria dalla leggendaria cantina del Bussaco Palace Hotel, così come un elenco fantastico di vini portoghesi, spumanti, champagne e cocktail.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Jeronimos 8, Rua Dos Jeronimos, 8 - Lisbona

Vedi altre sistemazioni a Lisbona   |   Privacy & Termini di Utilizzo